30 giorni per donare, anche a Cortisonici

Inizia ottobre, e con lui arriva il Mese della Filantropia, un periodo dedicato a celebrare la solidarietà e l'impatto che ognuno di noi può generare sul proprio territorio. Crediamo che tante piccole azioni individuali possano costruire un mondo più giusto e solidale.

E quando queste azioni si uniscono, grazie al coordinamento e all’azione di Fondazione Comunitaria del Varesotto, diventano una vera e propria onda di generosità pronta a inondare la provincia di Varese!

Cortisonici C'è! Donare è Facile e Fa la Differenza

Anche l'associazione Cortisonici partecipa con il cuore e l'entusiasmo di sempre a questa bellissima iniziativa, affidandosi al buon cuore di tutti gli appassionati e sostenitori del cinema breve.

Il nostro progetto si chiama "Una Giornata Particolare" e ha bisogno del tuo sostegno.

Cosa realizzeremo con il tuo aiuto?

Contribuirai alla realizzazione di una giornata speciale pensata per rafforzare il legame di Cortisonici con il territorio e offrire un'esperienza collettiva, immersiva e accessibile a tutti, come un vero e proprio "assaggio" delle potenzialità del nostro festival. Sarà un evento eccezionale, apripista per il festival che verrà realizzato nella primavera 2026!

Come Donare

Moltiplica l'impatto del tuo gesto: dona ora!

Puoi farlo in modo semplice e sicuro tramite la piattaforma di Fondazione Comunitaria del Varesotto:

➡️ "UNA GIORNATA PARTICOLARE"

Ogni contributo ci avvicina a rendere questa "Giornata Particolare" un successo straordinario per Varese e per il cinema. Grazie per essere parte della nostra onda di generosità!

#Cortisonici #FondazioneComunitariaVaresotto #MeseDellaFilantropia #DonaOra #Varese #Cortometraggi #UnaGiornataParticolare

Avanti
Avanti

Ad Aprile torna il Festival Cortisonici