Amaro Rubino in edizione limitata sostiene il festival
Anche per il 2025, il Festival Cortisonici chiama a raccolta il suo pubblico per sostenere la nuova edizione. Come avvenuto lo scorso anno, la Fondazione Comunitaria del Varesotto, che garantisce un fondamentale finanziamento alla nostra iniziativa, ci chiede di raccogliere una parte dei fondi tramite crowdfunding.
L'obiettivo da raggiungere è di 1.000 euro e la raccolta è già attiva sulla piattaforma della Fondazione Comunitaria del Varesotto – Progetto Varese Confidential. Chiunque può contribuire, anche con piccole donazioni, e ogni contributo sarà essenziale per rendere possibile il festival.
Una partnership speciale con Rubino Spiriti
Siamo felici di annunciare una collaborazione esclusiva con Rubino Spiriti. L’azienda varesina che produce il pluripremiato Amaro Rubino ha deciso di supportare l’edizione 2025 del nostro festival con una donazione speciale: alcune confezioni di Amaro Rubino in edizione limitata, caratterizzate da un’etichetta esclusiva dedicata all’evento.
Le bottiglie (in formato da 20 cl) non saranno in vendita, ma potranno essere ricevute in omaggio da chi sosterrà la nostra raccolta con una donazione minima di 20 euro.
Come donare e ricevere il regalo
Donare è semplice: è possibile farlo tramite PayPal, bonifico bancario o carta di credito sul portale della Fondazione. Per ricevere la bottiglia in omaggio, basterà mostrare la mail di conferma della donazione (anche in formato elettronico) presso il banchetto dell’associazione Cortisonici, allestito al Cinema Nuovo durante le serate del Festival.
Sostenere Cortisonici significa contribuire alla crescita di un evento culturale unico nel panorama locale. Un piccolo gesto può fare una grande differenza: “Aiutateci rendere possibile l’edizione 2025 e brindate con noi”
Per maggiori informazioni e aggiornamenti, seguiteci sui nostri canali ufficiali.